lunedì 30 settembre 2013

Contest Caccia all'errore: la soluzione


NON CI POSSO CREDERE, nessun Andrea ha notato che nella prima vignetta della seconda pagina, pur essendoci i ghiacciolini appesi sotto le gronde del tetto del rifugio, il medesimo tetto è completamente sgombro da neve... un po' strano, non vi pare?




Ecco come sarebbe dovuto apparire il tetto della baita (dalla storia "Pasticciona di Capodanno"):





Gli errori o incongruenze di colorazione di vestiti o altro, invece, sono da imputare ai grafici che coloravano in digitale le mie tavole consegnate in bianco e nero, quindi non ne sono responsabile  ;)

Ho deciso di premiare comunque i volonterosi lettori che hanno partecipato, restando persino svegli la notte per risolvere l'enigma: tra le risposte arrivate, procedendo al sorteggio (ahahahah!!) risulta vincitore...  (rullo di tamburi)


il quale riceverà il premio nelle prossime settimane, se avrà la cortesia di inviarmi - in privato via email - il suo indirizzo postale.



2 commenti:

  1. Non mancherò ;) e siiiiiiiiii ho vintooooo :D :D :D ho temuto il sorteggio tra gli altri Andrea (ahahah) ma la fortuna è stata dalla mia :D grazie :D

    comunque ma daiiiiiiiii come ho fatto a non notarlo? -.-"

    Andrea

    RispondiElimina
  2. Complimenti per l'impegno e, soprattutto, congratulazioni per la fortuna davvero sfacciata nel sorteggio :D:D:D

    RispondiElimina